Laura Chiatti e Marco Bocci, una delle coppie di attori più bella all’interno del panorama dello spettacolo italiano, ha annunciato poche ore fa di essere in attesa di un secondo maschietto. Il piccolo Enea, il loro primogenito che il 22 gennaio compie un anno, avrà dunque un altro fratellino maschio, che dovrebbe nascere il prossimo mese di maggio.

L’annuncio sul futuro erede di Laura Chiatti e Marco Bocci è stato pubblicato sul profilo Instagram di lei: un grande fiocco azzurro, senza ulteriore commento, ha svelato che anche il secondogenito sarà un maschietto. E l’annuncio arriva, indirettamente, anche da Marco Bocci, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia e seppur restio a rilasciare commenti sulla seconda gravidanza della moglie, ha confermato che lui e Laura sognano di avere una famiglia molto numerosa.

A quanto pare, dunque, a Laura Chiatti e a Marco Bocci “fare i genitori piace da morire“, tant’è che hanno messo subito in cantiere un altro piccolo, nonostante Enea fosse nato solo un anno prima. Le indiscrezioni sulla seconda gravidanza di Laura Chiatti circolavano già da un po’ ma non avevano trovato ancora conferme ufficiali. Conferme che sembrano invece essere arrivate oggi, sia con il no comment di Marco Bocci sia con l’immagine postata dalla Chiatti sul suo account Instagram (la prova più evidente, a quanto pare).