Una delle coppie più belle dello spettacolo è convolata a nozze, nella giornata di ieri, nella città di Perugia. Stiamo ovviamente parlando degli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, che hanno deciso di sposarsi dopo un breve fidanzamento.

Il rito è stato celebrato nella Basilica di San Pietro in Perugia, il capoluogo della regione Umbria di cui entrambi sono originari (Laura è nata a Castiglione Del lago, Marco a Marsciano), alla presenza di familiari e amici della coppia. A dispetto del clamoro sollevato dalla notizia delle nozze, la cerimonia è stata piuttosto sobria e riservata. Presenti anche alcuni personaggi noti dello spettacolo, tra cui Carlo Verdone (che con Laura ha lavorato in “Io, loro e Lara“), Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani e i colleghi che hanno lavorato con Bocci in Romanzo Criminale.

Assente Raoul Bova, che molti avevano indicato come testimone di nozze ma che in realtà non era nemmeno presente alla cerimonia. Dopo le celebrazioni, novelli sposi e invitati (circa 600) hanno dato il via ai festeggiamenti.