Bellissima notizia per Laura Chiatti, classe 1982, attrice e modella italiana, che è diventata madre per la seconda volta. Dopo una relazione con Silvio Muccino e Francesco Arca, la Chiatti si è legata all’attore di “Squadra Antimafia” Marco Bocci, star delle fiction Mediaset con il quale si è persino sposata il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro. Con lui ha avuto due figli: Enea Bocciolini, nato il 22 gennaio 2015, e adesso anche Pablo Bocciolini, venuto alla luce proprio ieri. A darne notizia lo stesso Marco Bocci che su Instagram ha pubblicato una foto con su scritto: “E’ nato Pablo”.

Il primo figlio si chiama Enea

Due figli a coronamento del loro amore che non ha mai subito crisi. In pochissimo tempo Marco Bocci e Laura Chiatti hanno avuto due splendidi figli, due maschietti. Adesso tenteranno di mettere al mondo anche una femminuccia? Non si può di certo escludere. Intanto, il piccolo Pablo, stando alle prime informazioni trapelate, pesa tre chili e 180 grammi ed è nato nella struttura di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. “E’ stata un’altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi” ha detto l’attore di “Squadra Antimafia”, Marco Bocci, allo staff sanitario che ha curato il parto della moglie Laura Chiatti.

Marco Bocci è senza dubbio uno degli attori più amati d’Italia, uno dei volti storici delle fiction targate Mediaset: sul set, durante le riprese di “Squadra Antimafia”, come testimoniano i video pubblicati sul web, veniva continuamente seguito dalle fan con tanto di irruzione nell’hotel in cui alloggiava a Catania. Bocci è stato protagonista anche di “RIS – Delitti imperfetti”, “Il bello delle donne”, “Cuori rubati”, “Caterina e le sue figlie”, “Ho sposato uno sbirro”, “Romanzo criminale – La Serie”, “Atelier Fontana – Le sorelle della moda” e “Le mille una notte – Aladino e Sherazade”, una miniserie tv con Vanessa Hessler, Paz Vega e Massimo Lopez.