Marco Bocci e Laura Chiatti una delle coppie più belle della fiction italiana si lasciano andare a Ventotene in un bagno appassionato ritagliandosi un momento per loro dopo l’arrivo del figlio Enea. Il settimanale “Nuovo” è riuscito a immortalare queste effusioni a luci rosse al mare di Ventotene per la coppia Bocci – Chiatti.

La coppia sposata da poco cerca di ritagliarsi dei momenti di intimità tra i vari ciak dei due che continuano essere richiestissimi sia per quanto riguarda la televisione che il cinema.

La passione tra Marco Bocci e Laura Chiatti è fortissima e lo testimoniano le foto pubblicate sul settimanale in edicola dove si vede los cambio di effusioni in acqua con la complicità dei fidanzati nel pieno della passione. Una storia la loro nata un anno e mezzo fa, una coppia che ha sicuramente bruciato le tappe ma non si è mai pentita di averlo fatto, l’arrivo del figlio ha scombinato forse i piani dei due che si sono dimostrati dei perfetti genitori mettendo al primo posto le esigenze del piccolo Enea.

Forse proprio per questa brevità nei tempi e nei fatti i due appena possono cercano di ritagliarsi uno spazio per loro dove sfogare la passione che li unisce non curanti dello scatto di un fotografo perché a legger le didascalie alle foto nel profilo instagram di Laura Chiatti si capisce che l’attrice sta vivendo un momento molto felice della sua vita. 

Laura Chiatti definisce la sua famiglia perfetta e non possiamo che credergli viste le foto pubblicate in edicola e sui social. Loro sono belli, famosi e felici e lasciamo che i pettegoli parlino di crisi ogni tanto ma le foto parlano chiaro.