La conduttrice e showgirl Laura Barriales, 34 anni, ha deciso in gran segreto di sposare il suo compagno Fabio Cattaneo, manager ticinese a capo di una delle più importanti aziende di vini dei pregio.  I due hanno scelto, come nello stile della coppia, la sobrietà e la riservatezza anche nel giorno delle nozze ed è stata la stessa showgirl di Tiki Taka a rivelare il matrimonio a giochi conclusi.

Laura Barriales ha poi condiviso alcuni scatti del suo matrimonio con Fabio Cattaneo, avvenuto a sorpresa e in gran segreto scrivendo:  “Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”

La totale riservatezza ha imposto anche a tutti gli invitati al banchetto il completo embargo di foto e video nei social così da rendere l’evento veramente intimo e riservato. Subito dopo il Sì i due novelli coniugi sono partiti per una luna di miele in Spagna, terra natale di Laura Barriales.

Il matrimonio arriva a sorpresa in questa estate italiana, i rumors infatti avevano rivelato che le nozze erano programmate l’anno scorso ma poi sono state rimandate senza apparente motivo.