Trailer finale per The Last Witch Hunter, pellicola legata in egual misura ai generi del fantasy (in versione dark) e dell’action con protagonista il massiccio Vin Diesel.

Il film è diretto da Breck Eisner, che ricordiamo per film come La città verrà distrutta all’alba e Sahara, mentre nel cast sono presenti attori ben noti a tutti gli appassionati di serial e opere cinematografiche a base di draghi, spade e magia: stiamo parlando di Rose Leslie, ovvero la bella Ygritte vista ne Il Trono di Spade, ed Elijah Wood, l’indimenticabile interprete di Frodo Baggins nella colossale trilogia de Il Signore degli Anelli girata da Peter Jackson. Senza dimenticare poi il prestigio fornito dalla presenza del decano Michael Caine.

L’uscita di The Last Witch Hunter nelle sale italiane è ormai imminente, essendo prevista per il 29 ottobre, e l’ultimo trailer da poco disponibile ci mostra qualche dettaglio in più della storia che vede protagonista Kaulder, valoroso cacciatore di streghe reso immortale da un maleficio.

Vin Diesel ha fortemente voluto questo film in quanto fervido appassionato di giochi di ruolo fantasy e in particolar modo di Dungeons & Dragons, cosa che lo ha reso la scelta più adatta per il ruolo del protagonista. Kaulder è infatti vissuto in epoca medievale e ha fatto parte di un corpo di guerriere dedicato allo sterminino delle Streghe, riuscendo a uccidere persino la Regina; questa però poco prima di morire lo ha maledetto con la vita eterna, condannandolo di fatto a essere separato per l’eternità dalle amate moglie e figlia.

Kaulder è dunque sopravvissuto fino ai giorni nostri, quando si ritrova a essere l’unico in grado di poter nuovamente arrestare la Regina delle streghe, resuscitata in modo misterioso e in cerca di vendetta . Per affrontare una minaccia potenzialmente letale per tutta l’umanità Kaulder sarà costretto ad allearsi con una dei suoi nemici storici, una strega (la Leslie) con la quale intreccerà una storia d’amore.