The Last Witch Hunter è una delle pellicole più attese dei prossimi mesi. Il film propone un misto tra azione e fantasy e soprattutto vanta un protagonista d’eccezione come Vin Diesel, il Dom Toretto della serie di Fast and Furious fresco reduce dall’enorme successo mondiale di Fast & Furious 7.

Vin Diesel proverà così a replicare gli incassi multimilionari della sua ultima pellicola con questo nuovo The Last Witch Hunter. Nel film diretto da Breck Eisner, il regista dell’avventuroso Sahara e dell’horror La città verrà distrutta all’alba, vedremo il muscoloso attore nei panni di Kaulder.

Kaulder è un valoroso guerriero che in passato aveva sconfitto e ucciso la perfida strega Regina, interpretata dalla giovane e promettente attrice tedesca Julie Engelbrecht. Prima di morire, la strega aveva però lanciato una maledizione contro il personaggio interpretato da Vin Diesel e, quando lei tornerà in vita, tra i due ci sarà un nuovo epico scontro.

Per poter dare un primo sguardo alle immagini di The Last Witch Hunter, sia delle pellicola che degli attori impegnati nelle riprese, ecco la nostra foto gallery, con gli scatti in anteprima esclusiva per Leonardo.it.

La pellicola sembra avere tutte le armi in regola per conquistare il pubblico appassionato di avventure e soprattutto di fantasy. Nel cast di The Last With Hunter, oltre a Vin Diesel, ci sono infatti due nomi molto amati dal pubblico di appassionati del genere: Elijah Wood, noto per la parte di Frodo nella saga de Il Signore degli Anelli, e la rossa Rose Leslie, conosciuta per il ruolo di Ygritte nella serie tv Il trono di spade – Game of Thrones, dove viveva una tormentata storia d’amore con Jon Snow (Kit Harington).

The Last Witch Hunter arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 29 ottobre e si preannuncia come uno dei grandi eventi cinematografici della nuova stagione. Per gli appassionati di fantasy, ma anche dell’azione. Garantisce Vin Diesel.