E’ periodo di Upfront per le reti americane, ovvero di rinnovi, cancellazioni e nuovi arrivi. Tra questi, spicca il progetto “Last Ship” che vede l’esordio di Michael Bay sul piccolo schermo e il ritorno del fu Dottor Bollore di Grey’s Anatomy Eric Dane come protagonista di una serie televisiva. Scopriamo insieme il trailer e la trama!

La stagione degli Upfront, ovvero quel delicato periodo dell’anno in cui le reti televisive americane annunciano chi ce l’ha fatta e chi no è arrivata. Di molte serie tv conosciamo già il destino: Apt 23 cancellata (ma le puntate della seconda stagione andranno online dal 14 Maggio per tutti i fan nostalgici), Happy Endings e The Carrie Diaries rimangono in una bolla, il primo in attesa che un’altra rete la acquisti e ne mandi in onda la quarta stagione, il secondo ancora in forse per una seconda.
Ma per degli show che ci dicono addio a causa degli ascolti, altri vengono rinnovati e altri ancora arrivano: come Last Ship, attesissimo dai fan di Micheal Bay, regista fino ad ora acclamato per kolossal cinematografici come “Transformers” e che approda con questa serie tv ambientata in un mondo post-apocalittico, sul piccolo schermo.
Ma non solo: anche Eric Dane, compianto dottor Bollore di Grey’s Anatomy, tornerà in televisione proprio come protagonista di questo nuovo show, tratto dal romanzo di WIlliam Brinkley.
Ambientato a bordo di una nave, il suo equipaggio dovrà vedersela con un mondo distrutto da una catastrofe: la serie andrà in onda su TNT nel 2014, ed è stata già confermata per dieci episodi.
Vediamo insieme il primo trailer ufficiale di The Last Ship: