Torna in prima serata su Rai1, dal questa sera, il poliziotto più amato dell’estateMick Brisgau, il protagonista della serie LAST COP - L’ultimo sbirro”. Ogni mercoledì, per sette settimane, la simpatia, la tenacia, l’insubordinazione, l’intuito geniale ma poco ortodosso, la  travolgente seduttività del commissario e del suo collega Andreas, faranno compagnia ai telespettatori.

In prima visione si vivranno le nuove avventure e  le grandi emozioni  di un racconto che riprende esattamente da dove è stato lasciato una anno fa.
Si intitola Il perdono il primo episodio di questa quarta stagione. L’agente Mick (Henning Baum) è alle prese con l’indagine che lo porterà ad incontrare l’uomo che gli ha sparato mandandolo in coma e che lui credeva morto da tempo. In questo frangente il bel poliziotto  con i suoi modi da maho d’altri tempi,  deciderà di lasciare  la polizia e di ritirarsi nei boschi.  Una reazione estrema che sorprenderà tutti e a pagarne le conseguenze sarà soprattutto Andreas Kringge, il giovane e compunto detective che lo affianca da quando ha ripreso servizio.

Nel secondo episodio, Vecchie conoscenze ,  il giovane poliziotto viene affiancato da un nuovo collega che si rivelerà da subito un insopportabile e pedante burocrate tanto da fargli rimpiangere il vecchio compagno di avventure. I  nuovi episodi di Last Cop, in prima Tv, sono trasmessi  in Hd.