Sono da poco terminate le riprese del film scandalo più atteso del 2013, stiamo parlando dell’ultima perla di Lars von Trier: Nymphomaniac, film ad alto contenuto erotico che dovrebbe uscire a Maggio in Danimarca. Le utlime notizie che riguardano la pellicola sono che il film non parteciperà al Festival di Cannes 2013, a causa delle passate dichiarazione che il regista aveva rilasciato nell’edizione di due anni fa, due frasi su Hitler durante la conferenza stampa di Melancholia per la precisione.
Ma torniamo al film in questione, ecco la trama ufficiale:” Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.
Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti”
.
Una curiosità, pare proprio che il film uscirà in due versioni: soft e hard.
Non ci rimane che attendere!!!