Mentre Michelle Hunziker sta per partorire riappare una rammaricata dichiarazione del fratello maggiore Andrea, figlio del padre della showgirl Rudolph. L’uomo di 51 anni ha scritto una lettera a cuore aperto al settimanale “DiPiù” rivolgendosi alla sorella che non vede nè sente da anni, senza che ci sia stato nessun motivo apparente.

I rapporti tra i due si sarebbero rotti improvvisamente, e Andrea non riesce a farsene una ragione anche perchè non ci sarebbero cause scatenanti:

“Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. Perché da quattro anni continui a evitarmi?”.

Il fratello della Hunziker così si sfoga in una triste confessione:

“Sono stato male… mi hanno trovato un tumore al cervello”.

Forse proprio a causa della malattia Andrea, quindi, vorrebbe riallacciare i rapporti con Michelle e soprattutto conoscere quella parte della famiglia che ancora non ha avuto modo di vedere:

“Vorrei conoscere le mie nipotine, e la bambina che verrà adesso”.

Utilizzare un settimanale di gossip per un appello così delicato di certo non può che far sorgere dei dubbi. Andrea Hunziker è veramente un uomo disperato o  è solo alla ricerca di celebrità proprio adesso che la sorella è a poche ore ore dal parto?