Laura Pausini, seguitissima da una schiera di fan in tutto il mondo, oggi festeggia il terzo compleanno della primogenita Paola. In occasione del grande evento la cantante ha postato sul suo profilo ufficiale Facebook una foto in cui è accoccolata accanto alla sua piccola, con tanto di dedica dolcissima:

“Amore mio…3 anni insieme…Buon Compleanno Paola”.

In verità l’artista, già qualche giorno fa, aveva parlato via social dell’evento, rendendosi conto che molti suoi accaniti seguaci già stavano pensando a regali da fare alla bambina per condividere con la loro star del cuore un momento tanto importante. Per questo motivo la Pausini aveva colto l’occasione per lanciare un appello a tutti i suoi fan per ringraziarli ma, soprattutto, per indirizzarli sul regalo che avrebbe gradito più di tutto:

“È sempre stranissimo scrivervi queste cose ma stiamo leggendo che molti di voi iniziano a spendere soldi per il compleanno di Paola per lunedì 8 febbraio.. Siete sempre troppo buoni.. Non dovete, davvero!  Paola ha tante cose, anche più di ciò che le serve, per questo, proprio per voi che volete assolutamente farle un regalo, vorremmo invitarvi a fare una donazione a suo nome per questa Onlus “associazione bimbo tu“. Conosciamo questa associazione attraverso mia cugina Roberta che vi ho presentato qualche mese fa parlandovi della sua storia con la sua piccola Francesca che soffre tra l’altro anche di epilessia e questa associazione si occupa di aiutare le famiglie dei bimbi che hanno bisogno come lei. Davvero, non è necessario fare regali, ma se proprio non potete farne a meno (visto che siete pazzi e PauZii) questo regalo è sicuramente gradito da noi e da Paola, che, come già sapete fa beneficenza dal giorno in cui è nata”.

È sempre stranissimo scrivervi queste cose ma stiamo leggendo che molti di voi iniziano a spendere soldi per il…

Pubblicato da Laura Pausini su Sabato 6 febbraio 2016