“La scaletta e gli ospiti ci danno una varietà incredibile, sarà un vero ultimo dell’anno, straordinario e godibile”. Così Carlo Conti, che condurrà “L’anno che verrà”questa su Rai1, a partire dalle 21.00, dopo il messaggio del Presidente della Repubblica.

“Accompagno gli italiani nel passaggio dell’anno da ben tre stagioni – ha spiegato Carlo Conti – e, anche stavolta, sarà un crescendo che culminerà ben oltre la mezzanotte. Racconteremo la Valle d’Aosta e, al tempo stesso, regaleremo emozioni in musica”.

Sul palco di Courmayeur saliranno diversi artisti italiani e internazionali a cui si aggiungerà l’eccezionale partecipazione di Violetta, la piccola grande star della Disney, che si esibirà per la prima volta in Italia in esclusiva in tv, accompagnata da tutto il cast dello spettacolo con il quale è in tournée mondiale.

Oltre all’esclusiva presenza di Violetta, nel corso della lunga festa si esibiranno , come vi abbiamo già anticipato, altri straordinari artisti tra i quali Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Kid Creole and the Coconuts, Umberto Tozzi, Alex Britti, Marco Masini e altri ancora, tra i quali le quattro giovani promesse della musica italiana Antonino, Ottavio, Greta e Verdiana.