Di nuovo Lancia alla Mostra del Cinema di Venezia.  Al Lido è stato presentato lo spazio Lancia Cafe’ cresciuto negli anni e divenuto ormai un punto di ritrovo.

Del resto, come afferma Olivier François, ex ad Lancia, il festival di Venezia e’ una porta aperta verso il mondo che offre classe e bellezza. Un forte connubio quindiche si basa su questi presupposti.

Non solo Venezia per il team Lancia che segue ormai le più grandi manifestazioni europee dal Festival di Roma ai nastri d’argento di Taormina, dal Torino Film Festival fino ad arrivare a Venezia, dove Lancia e’ sponsor ufficiale per il sesto anno consecutivo e lo sarà ancora per altri tre anni grazie al rinnovo, di pochi giorni fa, del contratto siglato e voluto del Presidente della Biennale, Paolo Baratta.

Uno vetrina non indifferente che ha lanciato l’azienda nel marketing, basti pensare che sono tante, infatti, le aziende e i partner che chiedono di affiancare Lancia nei vari eventi, e altrettante saranno le serate esclusive che Lancia ha già chiuso e che movimenteranno lo spazio Lancia Cafè delle terrazza dell’Hotel Excelsior.

Non solo, con la nuova di casa la neo – Lancia Thema l’azienda avrà il privilegio di accompagnare con l’auto sponsor ufficiale dell’evento tutti i protagonisti della mostra.

Un’anteprima mondiale dal momento che questa auto verrà messa su strada solamente ad ottobre.