Elizabeth Woolridge Grant, in arte Lana del Rey, debutterà stasera al Palaolimpico di Torino con la prima tappa del suo tour italiano.

arriva per la prima volta in Italia con la nuova edizione dell’esordio discografico “Born to Die – The Paradise Edition” che contiene otto inediti (foto by InfoPhoto).

Seguiranno poi altre due tappe nel nostro paese: lunedì 6 al PalaLottomatica di Roma, in piazzale dello Sport 1 e martedì 7 al Mediolanum Forum di Assago di Milano.

A ventisei anni la ragazza di New York  porterà in scena tra i quindici e i venti pezzi, accompagnata da una robusta band composta da una sezione ritmica e una di archi. Oltre ai brani di repertorio, due cover, chiare nel denunciare le radici della protagonista: “Heart – Shaped Box” dei Nirvana e “Knockin’ On Heaven’s Door” di Bob Dylan.

L’iniziativa è dell’agenzia Set Up Live, il biglietto per il primo anello numerato costa 48,30 euro, il parterre in piedi 36,80 euro. Informazioni sul sito www.setuplive.com e allo 011 / 616.49.71. Il concerto comincia alle 21, i cancelli aprono alle 19; alle 18 le casse mettono in vendita i ticket scampati alla prevendita.

Per ulteriori  Informazioni e per l’acquisto delle prevendite TicketOne e LiveNation.