La cantante americana Lana Del Rey ha dovuto annullare le tappe del suo tour europeo perché malata. Purtroppo al momento non si hanno ulteriori dettagli su questa notizia e non conosciamo le sue reali condizioni di salute. Il comunicato stampa diffuso dalla sua etichetta discografica, la Polydor/Universal, si è limitato infatti a riferire che Lana ha cancellato i suoi appuntamenti promozionali per ragioni mediche indipendenti dalla sua volontà. Salteranno dunque le tappe previste in Francia, Germania e Gran Bretagna.

E se i concerti di Londra e Parigi non ci saranno, per il momento resta confermato quello di Atlanta di venerdì 19 settembre. La cantante, fidanzata con il figlio della direttrice di Vogue Italia Francesco Carrozzini, è impegnata a promuovere il suo ultimo album “Ultraviolence“, in cui è contenuto anche un singolo che ha fatto discutere non poco, “Fucked My Way Up To The Top, che all’epoca dell’uscita fu accompagnato da un’intervista molto schietta di Lana, che candidamente confessò di essere andata a letto con molti discografici (qui tutti i dettagli).

Su quanto le sia accaduto non possiamo che fare delle ipotesi: sappiamo che in passato Lana avrebbe sofferto di depressione e che recentemente avrebbe confessato di avere una strana malattia che neppure i medici riuscivano a diagnosticare con correttezza. In attesa di notizie certe ed ufficiali, non ci resta che incrociare le dita per lei e sperare che non sia nulla di grave.

photo credit: ant217 via photopin cc