Problemi in paradiso per Lana del Rey. La popstar starebbe andando incontro ad un periodo non proprio positivo e, diciamolo, la popstar non sprizza sempre di una gran gioia, e le sue canzoni anche se molto belle sono sempre piene di malinconia.

Recentemente la stessa avrebbe anche rilasciato una dichiarazione shock anche al The Guardian, al quale avrebbe affermato “Vorrei essere già morta“. Questo avrebbe turbato la giovane Frances Bean Cobain, figlia del defunto leader dei Nirvana Kurt Cobain, la quale avrebbe risposto a tono sul suo account Twitter.

Non conoscerò mai mio padre perché è morto giovane e diventa allettante perché persone come te pensano che sia una cosa bella” cinguetta la figlia di Cobain, continuando “Beh non lo è. Abbraccia la vita perché ne vivrai una sola. Le persone di cui hai parlato hanno sprecato quella vita. Non essere uno di loro. Sei troppo talentuosa per sprecarla così“.

Ovviamente oltre a riferirsi al padre parla anche di altre situazioni in cui altri artisti hanno perso la vita molto giovani, la maledizione dei 27 anni, ma il suo messaggio non è passato inosservato ai fan della del Rey che sono partiti subito in sua difesa, tanto che la stessa Frances ha dovuto replicare: “Le ho semplicemente detto di non sprecare la sua vita, e non vedo come questo possa essere un attacco. Le ho detto letteralmente di godersi la vita perché ne hai una sola.” continuando “Non sto attaccando nessuno e non provo dell’astio nei confronti di Lana. Stavo solamente cercando di mostrarle una prospettiva da un punto di vista personale“.