Galeotta fu l’Isola. Per questa volta, però, non parliamo di flirt improvvisati ma di dimostrazioni d’affetto tra naufraghi che in apparenza non hanno niente in comune. Parliamo di Rocco Siffredi, famigerato pornodivo, e Rachida Karrati, famosa per aver partecipato alla decima edizione di “Masterchef Italia“, protagonisti di un rapporto d’amicizia che i telespettatori proprio non si aspettavano.

Rocco ha raccolto le confessioni di Rachida che in lacrime gli ha parlato delle sue debolezze:

“Sono sempre stata abituata a fare lavori da uomo, mi sento maschio dentro. [...] Ho rinunciato a vestirmi sexy, ho buttato tante occasioni e non so perché, ho sempre lasciato io gli uomini, giuro. Mi stanco, non riesco ad aprirmi, non riesco ad affrontare le storie”.

Ma Siffredi sa consolarla con le parole giuste, mostrando una grande sensibilità nei confronti dell’universo femminile:

“Invece sei una bellissima donna e non devi pensare che il treno sia già passato. [...] Ieri all’improvviso mi hai sorpreso perché sembravi un’altra persona, avevi grazia nel muoverti, nel camminare. Anche se non riesci ad affrontare le storie con gli uomini puoi vivere la tua femminilità e il tuo sentirti donna e vedrai che piano piano…Ripeto, sei una bellissima donna e non te lo dico per farti piacere”.

Così i due finiscono a parlare della famiglia e dei rispettivi figli, ricordo che fa commuovere entrambi i naufraghi che, dopo essersi confortati a vicenda, si lasciano andare ad un abbraccio affettuoso.