Questo venerdì, 16 marzo 2012, esce in tutti i cinema italiani il film horror L’altra faccia del diavolo diretto da William Brent Bell con protagonisti Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzanne Crowley e Bonnie Morgan.

L’altra faccia del diavolo è una storia tratta da un fatto realmente accaduto che racconta di Maria, una donna che dopo aver commesso tre omicidi è stata rinchiusa in un manicomio per anni in quanto creduta soltanto pazza.

Trama del film L’altra faccia del diavolo:

Nel 1989 una donna, Maria, dopo aver ucciso tre persone telefona al pronto intervento e confessa i reati. Anni dopo la figlia, decisa a scoprire la verità sull’accaduto e a capire se questo potesse avere ripercussioni nei geni della famiglia, parte per l’Italia e va a trovare la madre ricoverata all’Ospedale Centrino per Maniaci Criminali. Convinta o almeno speranzosa che la madre non sia pazza ma soltanto posseduta dal Diavolo, la figlia ingaggia due giovani esorcisti che oltre al metodo tradizionale di esorcismo, ne affiancano un altro più scientifico. Per loro non sarà un compito facile perchè si ritroveranno a conbattere con ben 4 potenti spiriti maligni.

Trailer del film L’altra faccia del diavolo:

Uscita al cinema: 16/03/2012
Regista: William Brent Bell
Sceneggiatori: William Brent Bell, Matthew Peterman
Attori principali: Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzanne Crowley, Bonnie Morgan
Musica: Brett Detar
Distributore: Universal Pictures
Produttore: Insurge
Paese: USA
Anno: 2012
Genere: Horror, Thriller
Durata: 83 Min