Sembra che la faida tra Lady Gaga e Katy Perry sia destinata a durare. A neanche un giorno dopo dell’inizio del Prismatic Tour della Perry (scorpi tutti gli outfit che indosserà), Miss Germanotta ha postato un tweet dall’aria sarcastica che non poteva non essere indirizzato alla Perry.

Sembra che adesso i capelli verdi e i cavalli meccanici vadano di moda” ha cinguettato Gaga dal suo profilo, mentre anche lei è super impegnata con il suo Art Rave – The Artpop Ball Tour (clicca qui per vedere le foto).

Un polverone che si era già sollevato in occasione degli American Music Awards, in cui per l’occasione Lady Gaga si è presentata su un cavallo in acciaio e, per quanto riguarda la capigliatura, la stessa popstar accusa Katy di averla copiata dal suo servizio fotografico firmato Terry Richardson.

Le due fandom non possono che dividersi: da una parte i Little Monster sostengono Mother Monster (Lady Gaga) e urlano al plagio, mentre dall’altra i KatyKats sostengono che Miss Germanotta non abbia inventato la “moda” e che, giustamente, ognuno è padrone di fare ciò che vuole.

foto by InfoPhoto