Tutti pronti ad accaparrarsi il biglietto per l’unico concerto di Lady Gaga previsto in Italia per il 2015! Miss Germanotta calcherà il palco dell’Umbria Jazz il prossimo 15 luglio, affiancata dal crooner Tony Bennett. I due artisti si esibiranno all’Arena Santa Giuliana, in occasione del tour europeo di Lady Gaga, le cui altre date previste per il momento sono l’8 e il 9 giugno al Royal Albert Hall di Londra e l’8 luglio al Tivoli Plaenen di Copenaghen (Danimarca).

Per Lady Gaga il ritorno in Italia avverrà dopo il concerto tenuto lo scorso 4 novembre al Medionalum Forum di Assago (Milano) e la tournée segue l’uscita del suo ultimo album, Cheek to Cheek, che è stato pubblicato nel mese di settembre di quest’anno e che è stato inciso proprio in compagnia di Tony Bennet.

Per quanto riguarda i biglietti, il 10 e l’11 dicembre è prevista l’apertura di una prevendita per tutti gli iscritti al fan club ufficiale. La vendita normale partirà poi il giorno 12 dicembre. I prezzi dei biglietti vanno dai 55 euro per un posto in gradinata, ai 110 euro per la platea 2 e i 165 euro per la platea 1.

In tempi recenti Lady Gaga ha fatto molto parlare di sé, ma non a causa delle solite stravaganze sul palco o nella vita di tutti giorni, bensì a causa delle dichiarazioni rilasciate in merito ad una violenza sessuale che avrebbe subito all’età di 19 anni. Intervistata alla radio americana, la popstar ha confessato di aver passato diversi anni a curarsi per poter superare il trauma di quell’episodio (qui tutti i dettagli della vicenda).

(photo credit by: Infophoto)