E’ andato a buon fine l’intervento subito da Lady GaGa per risolvere una brutta infezione all’anca destra che l’ha costretta a cancellare tutte le ultime tappe del “The Born This Way Ball Tour”.

“Non so neppure cosa dire” aveva affermato qualche giorno fa “ho nascosto per troppo tempo le dolorose conseguenze di una caduta sul palcoscenico e negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Spero solo di poter guarire. L’ho nascosto al mio staff e non volevo dispiacere ai miei meravigliosi fan”.

Poco prima di entrare in sala operatoria, la stessa cantante aveva postato un tweet per rassicurare tutti i suoi followers e ringraziarli per tutto il supporto e l’affetto che le hanno dimostrato in questo momento difficile. GaGa ha scritto di essere viva e di vivere il suo sogno e che questo “infortunio” è solo un piccolo intoppo lungo la strada.

Lady Gaga si muove su una sedia a rotelle e la presenta ai suoi fan su Twitter: “Ecco Emma”, l’ha chiamata così, e le terrà compagnia nei prossimi giorni fino alla riabilitazione.

Lady Gaga si è detta “devastata” per la cancellazione delle date del tour. ”Spero che possiate perdonarmi” ha detto, “perchè io quasi non ci riesco. Dio questa situazione: la odio a morte”.

Dopo l’intervento, Miss Germanotta ha aggiornato il suo pubblico sul suo social media littlemonsters.com e scrivendo: “Grazie Monsters, mi avete dato tantissima forza oggi”. E poi ”Voi mi avete cambiato la vita. Vi amo e sono orgogliosa di essere parte delle vostre vite”.