Lady Gaga, la nuova regina del pop, è stata costretta a cancellare il tour nordamericano poiché debilitata da una lesione all’anca per la quale dovrà essere operata.

La notizia ha fatto il giorno del mondo in pochissimi minuti, ma, l’incidente che ha provocato lo stop forzato di Gaga, in realtà è avvenuto qualche mese fa.

La Mother Monster ha cercato di nascondere il suo dolor, ma alla fine ha dovuto cedere al parere medico: fine del tour e operazioni.

Da Twitter (QUI trovate il suo account ufficiale) la cantante racconta così la vicenda ai suoi Little Monsters: “I’ve been hiding a show injury and chronic pain for sometime now,over the past month it has worsened. I’ve been praying it would heal” (È un pò di tempo che nascondo un incidente avvenuto durante uno show, che mi comporta forti dolori cornice. Ho pregato che guarisse), “I could not walk and still can’t” (Non riuscivo a camminare, e ancora non riesco) e ancora “Due to a case of synovitis, (severe inflammation of joints) Gaga’s doctor has ordered her to postpone show in Chicago, Detroit + Hamilton” (A causa di una sinovita, forte infiammazione ai giunti, il dottore di Gaga le ha ordinato di posticipare gli show di Chicago, Detroi e Hamilton).

Insomma, per Lady Gaga si preannuncia un periodo di relax, che non le farebbe neanche troppo male vista la mole di lavoro che grava ormai da anni sulle sue spalle!

Siamo sicuri che utilizzerà questo periodo per realizzare brani che presto invaderanno le classifiche di tutto il mondo.

In attesa di novità, le auguriamo di tornare presto a sorprenderci!