Tra i rumors più recenti giungono voci, oltreoceano, di una possibile separazione tra la celebre popstar Lady Gaga e lo storico fidanzato Taylor Kinney, attore protagonista della serie tv “Chicago Fire” (in onda in prima tv in Italia su Premium Action dal 7 settembre in prima serata ogni sabato).

La coppia si è conosciuta sul set del video “You and I”, girato nel 2011 e da allora non si sono più lasciati, tanto da far pensare a possibili fiori d’arancio previsti quest’autunno in Pennsylvania (terra d’origine di Kinney), poi regolarmente smentiti con una secca nota ufficiale della Miss Germanotta.

Quest’estate giravano voci sul bell’attore circa un possibile flirt con Cameron Diaz, sua collega di set nel film di prossima uscita “The Other Woman”, notizia subito smentita dal diretto interessato anche se le foto del loro bacio appassionato extra-ciak hanno fatto il giro del globo su tutte le riviste di cronaca rosa e sono salite nei trend topic di twitter in America (foto by InfoPhoto).

Altra nota dolente che fa presumere in un possibile “divorzio” sarebbero le foto che ritraggono la coppia Kinney-Gaga risalenti a quest’estate al celebre Chateau Marmont di Los Angeles mentre lei passeggia indossando una tuta di rete trasparente che lascia ben poco all’immaginazione. Secondo alcuni, questa sarebbe stata “la goccia che ha fatto traboccare il vaso…”

Infine ultimo episodio che elude un probabile addio, sono stati i recenti MTV Awards, dove Lady Gaga si è esibita sul palco coperta nelle parti intime da un mini-bikini a forma di conchiglia e un micro-tanga per le parti basse. Forse Taylor Kinney, che non era presente allo show, non ha apprezzato la mise della nuova regina del pop alla cerimonia.