Lady Gaga e Tony Bennett hanno unito le loro voci per un album che fino ad ora ha del sensazionale. ”Cheek to Cheek“, questo il nome del nuovo lavoro della star del pop e del re del vocal jazz, dovrebbe uscire entro settembre 2014 ma è già stato pubblicato il primo singolo.

Tony e Miss Germanotta hanno presentato l’audio di “Anything Goes“, cover di un classico di Cole Porter, caratterizzata da un mood, un sound e voci capaci di farti tornare indietro con gli anni.

I due avevano già duettato nel 2011 con la cover di un altro classico della musica pop-jazz, The Lady Is A Tramp, realizzandone anche un video in sala di registrazione e dove possiamo notare Lady Gaga ancora con il parrucco azzurro marino. La collaborazione è continuata anche nel corso di questi ultimi anni, vittima anche una grande passione di Miss Germanotta per il genere oltre che ad una grande ammirazione nei confronti di Bennett, che va oltre la differenza di età, tanto che la stessa popstar ha dichiarato: “Ci sono tipo 60 anni fra me e Tony ma quando cantiamo jazz non c’è nessuna distanza fra noi. Mi chiama ‘Lady’ e quando entro in una stanza lui si alza in piedi così come tutti i suoi amici.

Ecco a voi la traccia pubblicata sul loro canale VEVO di Youtube:

foto tratta da Instagram @ladygaga