Già sapevamo che Lady Gaga aveva trovato l’amore della sua vita in uno dei personaggi di The Vampire Diaries: Taylor Kinney e che i due hanno spesso dichiarato di essere davvero molto felici insieme ma nessuno sapeva ancora che Lady GaGa e Taylor Kinney avrebbero intenzione di sposarsi questa estate!

L’informazione è stata riferita al “The Sun” da un’amica della cantante newyorkese, Lady Starlight, la quale avrebbe avuto delle rivelazioni da parte di Miss Germanotta.

La pop star infatti sembra aver detto all’amica che Taylor è “l’unica persona per lei”. Secondo Lady Starlight, il matrimonio potrebbe svolgersi a luglio, periodo di riposo lavorativo per Kinney  e pausa forzata per GaGa a causa della rihabilitazione.

In queste settimane, Mother Monster e il suo Taylor vivono insieme a Chicago, città dove l’attore e modello statunitense sta lavorando sul set di una serie televisiva. La coppia sta trascorrendo molto tempo insieme in questo momento, data la convalescenza della cantante in seguito alla cancellazione delle ultime tappe del “The Born This Way Ball Tour” dovuta ad un intervento all’anca (foto by InfoPhoto).

Sarà vero? Attendiamo dichiarazioni ufficiali, per il momento Lady Gaga non smentisce…