Copyright ChinellatoPhoto / Shutterstock.com

Lady Gaga ha lasciato il fidanzato Taylor Kinney, con il quale era insieme da due anni.

La motivazione? Lady Gaga è troppo impegnata con il tour mondiale “Born This Way Ball Tour” (sono previste ben 11 date in giro per il mondo) e non ha tempo di dedicarsi ad una relazione seria.

La cantante e l’attore (Taylor Kinney è il vampiro Mason Lockwood di The Vampire Diaries) si sono conosciuti sul set del video di “You and I” e, dopo poco hanno annunciato il fidanzamento e il matrimonio che si sarebbe dovuto tenere appena finito il tour di Gaga.

Ma tutti i progetti sono andati in fumo. Una carriera di successo come quella di Lady Gaga difficilmente può essere compatibile con una relazione impegnativa, soprattutto perché la cantante in questo periodo è sempre in viaggio e, oltre ai concerti, sta anche lavorando al prossimo album.

Queste le parole di un amico di Lady Gaga al magazine Us Weekly

Gaga si è resa conto che non è possibile essere in tour e avere nello stesso tempo una relazione. Inoltre, durante la tournée, vuole avere il tempo per dedicarsi al nuovo album. Dunque, preferisce avere tempo e spazio solo per sé. Inutile dire che i due non erano destinati ad andare all’altare insieme. Taylor è il tipico attore egocentrico, pensa solo a se stesso, e non ha capito Gaga. Lei, da parte sua, era contenta di essersi fidanzata con uno dei ragazzi più sexy del momento. Ma la loro relazione non poteva durare a lungo. E poi, Taylor la trascurava.