Ci risiamo…

Lady Gaga contro Madonna, Madonna contro Lady Gaga, chi copia chi, chi insulta chi…

Questa volta Lady Gaga si sfoga su Twitter e scrive: “MADONNA HATES GAGA SHES OVER…i dont need anybodys permission to be remembered. I will be. Whether they like it or not” ovvero “Madonna odia Gaga, è finita…non ho bisogno del permesso di nessuno per essere ricordata. Lo sarò. Che piaccia o no“.

La causa scatenante di queste dichiarazioni ‘social’ sarebbe da ricercarsi nelle dichiarazioni di Madonna che, dal canto suo, avrebbe affermato di vedere solo sue copie in giro per il panorama musicale e il riferimento a Lady Gaga è sorto spontaneo nella mente di tutti.

Non possiamo negare che lo stile volutamente provocatorio di entrambe possa essere affiancato, così come la continua ricerca della novità nei contenuti musicali legata ad uno spasmodico desiderio avanguardistico di certo si somigliano.

Peccato che questa loro ‘somiglianza’ non venga letta da parte di entrambe come un qualcosa di positivo, magari da portare avanti con un singolo che certamente potrebbe superare ogni record di vendita!