Lady Gaga continua a essere la regina delle provocazioni. Nonostante negli ultimi tempi varie altre popstar stiano cercando di rubarle questo particolare scettro, a partire dalla sempre discussa Miley Cyrus, la Germanotta non delude mai.

Uno degli ultimi scatti postati da Lady Gaga sul suo profilo Instagram è davvero bollente. Nel messaggio che accompagna la fotografia letteralmente a luci rosse, la popstar scrive che si sta ancora riprendendo dall’infortunio avuto due anni fa, ma riesce a tenere sotto controllo il dolore grazie all’utilizzo di una sauna appunto a luci rosse. Lady Gaga racconta inoltre che è un grande investimento e che lei utilizza la sua sauna personale tutti i giorni.

Lady Gaga si dovrebbe sposare entro la fine dell’anno con il compagno attore Taylor Kinney, ma ha smentito le voci riguardo a una sua presunta gravidanza. La cantante di “Poker Face”, “Bad Romance” e “Born This Way” ha inoltre riflettuto a proposito di cosa è andato storto con il suo ultimo album. “Artpop” si è infatti rivelato piuttosto deludente sia a livello di vendite che di apprezzamento critico, per lo meno se paragonato ai suoi precedenti lavori.

A proposito del mezzo flop di “Artpop“, Lady Gaga ha dichiarato: “La gente ha scritto molte cose sul mio ultimo controverso album. Se non sono riuscita ad agguantare tutto il mondo come con The Fame Monster non importa. Questo è quello che Tony mi ha insegnato. Quando Tony parla dei 66 album che ha pubblicato, dei picchi e delle cadute e di come non giri tutto intorno ad avere un disco di successo è di grande ispirazione per me.”

Il Tony a cui fa riferimento Lady Gaga è Tony Bennett, il celebre crooner e cantante jazz con cui ha pubblicato un disco in collaborazione, “Cheek to Cheek”, e con cui è attualmente impegnata nel “Cheek to Cheek Tour”.