Lady Gaga si è appena porta a casa un Golden Globe grazie alla sua prova di attrice nella mini serie tv American Horror Story: Hotel e sul palco ha commosso tutti perché è apparsa davvero molto emozionata. Nonostante questo, però, non ha smesso di apparire provocatoria, soprattutto se di mezzo c’è una giusta causa.

La cantante ha infatti posato nuda assieme al fidanzato, l’attore Taylor Kinney, in un selfie a tinte molto molto hot. La coppia si è infatti fotografata dopo aver fatto sesso e ha poi utilizzato l’immagine come una delle sedici copertine che Lady Gaga doveva utilizzare per il numero di gennaio di V Magazine. Proprio nel mese di gennaio, infatti, Lady Gaga ha rivestito il ruolo di guest editor.

https://twitter.com/ladygaga/status/685495891394826240

Come si apprende sul suo account Twitter, tutti i proventi ricavati dalla vendita di V Magazine con in copertina il selfie hot di Lady Gaga e Taylor Kinney andranno in beneficenza alla fondazione Born This Way, fondata dalla stessa Lady Gaga. L’artista ha scritto su Twitter: “Il 100 per cento delle vendite andrà alla BTW Foundation. Abbiamo fatto l’amore su una tela per la pace“.

Kinney, oltre ad essere un attore, dipinge anche su tela e a quanto pare si diverte a dipingere anche sul corpo della propria fidanzata, così come si intravede bene nel selfie hot per V Magazine. La coppia avrebbe deciso di servirsi dell’atto sessuale come un modo per ribellarsi alle ingiustizie del mondo, vuoi che si tratti di terrorismo, vuoi che si tratti di violenza o di sofferenza.