Lady Germanotta non smetta mai di stupire, questa volta ha approfittato del suo tour in Brasile (San Paolo 11 Novembre, Porto Alegre 13 Novembre) per abbracciare un progetto dell’Onu che riguarda le Favelas di Rio De Janeiro e la loro riqualificazione sociale. La pop star ha visitato le favela di Cantagalo e li si è lasciata andare giocando e scherzando con i bambini, ha cantato con loro e ha persino improvvisato qualche tiro a pallone. Sappiamo bene però che Lady Gaga ama sempre stupire e quindi ovviamente le sue avventure brasiliane non possono di certo finire qui, eccola quindi apparire sul terrazzo della sua stanza d’albergo per salutare i fan, vestita solo con una magliettina aderente del Brasile e una vistosa parrucca rosa.
Sempre dallo stesso balcone, addobbato con tanto di striscione “I love Rio”, si è presentata il giorno prima praticamente in topless, coperta solo da una grande noce di cocco.

Possiamo dire che anche le tappe brasiliane sono state ricche di avvenimenti, non si è di certo risparmiata la provocante Miss Germanotta….. adesso non ci rimane che attendere qualche colpo di scena durante i concerti!! Stay Tuned!