Neanche due mesi fa indossava super parrucconi colorati e abiti a dir poco striminziti, ma ora Lady Gaga si sarebbe orientata verso uno stile totalmente diverso.

Miss Germanotta starebbe optando sempre di più per outfit dallo stile retrò, compreso di trucco e parrucco. Partendo da parrucconi voluminosi con ricci arrivando alle acconciature palesemente stile Audrey Hepburn, la popstar condivide ogni centimetro dei suoi outfit sul suo profilo Instagram e i fan ne sono estasiati.

Un vero e proprio show che dagli alberghi di Toronto e Buffalo (New York) si è trasferito sul social della popstar, dove si mostra stretta in vestaglie e abiti in seta, pellicce e coroncine, ovviamente tutto con il tipico tocco stravagante della popstar.

La amo e amo i miei fan. Non vedo l’0ra che ascoltiate il mio nuovo album jazz Cheek to Cheek. Noi lo ascoltiamo tutto il giorno, lo canto e mi addormento.” dichiara la Popstar in una delle immagini postate sul social, dove appare sempre con la sua nuova cagnolina Asia.

Leggi anche:
Lady Gaga e Conchita Wurst condivideranno lo stesso palco?

Lady Gaga tour: il concerto a Dubai è a rischio censura

foto by InfoPhoto