Lady Gaga risponde alle accuse di chi contestava il suo corpo e la sua pancetta durante l’esibizione al SuperBowl. La performance che la popstar ha fatto nel halfshow durante la finale di football è stata energica e lei non si è risparmiata ballando, cantando e volando sopra il pubblico. Il suo è stato il secondo show di mezzo tempo più visto di sempre, seconda solo a quello di Katy Perry di qualche anno fa.

Nonostante gli apprezzamenti per la performance in molti nei social hanno pensato di non godersi lo spettacolo ma di commentare il fisico di Lady Gaga evidenziandone la pancetta morbida o commentando l’abbinamento dei costumi scelti. Lady Gaga, qualche giorno dopo lo show, ha gentilmente risposto al mittente pubblicando una foto su Instagram della performance al Superbowl e scrivendo di essere orgogliosa del suo corpo e della sua pancia: ”Ho sentito che il mio corpo è stato argomento di conversazione, quindi vorrei dirvi che sono orgogliosa del mio corpo e voi dovreste esserlo del vostro.”

Lady Germanotta non si è fatta scoraggiare da qualche critica e ha continuato con un bel messaggio positivo: “Non importa chi tu sia o cosa tu faccia. Potrei darvi milioni di ragioni sul perchè non c’è bisogno di soddisfare niente e nessuno per avere successo. Siate semplicemente voi stessi. Questa è roba da campioni. Grazie mille a tutti per avermi supportato. Vi amo ragazzi. Xoxo, gaga”

Un post politicamente corretto per far notare a chi l’ha commentata negativamente di essersi fermato a un dettaglio e di non aver colto l’insieme che è stato spettacolare.

Lady Gaga vola al Super Bowl 2017, video

Per chi non avesse visto l’esibizione di Lady Gaga al Superbowl 2017 vi riportiamo qui un estratto.