Alcuni giorni fa Lady Gaga ha postato una fotografia sul suo account twitter, per la precisione uno scatto dove lei appare con Miley Cyrus, risalente a qualche anno fa, quando cioè la trasformazione in femme fatale non era ancora avvenuta ma quando era semplicemente la bella e dolce Hanna Montana per intenderci. Gaga ha aggiunto un commento ironico e cioè: “Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga”.
Ovviamente una battuta, uno scherzo sarcastico per sottolineare la metamorfosi della Cyrus dallo stile ‘Hannah Montana’ a quello di divoratrice di uomini. Non l’avesse mai fatto, nel giro di cinque minuti dall’apparizione del tweet quasi 70.000 persone hanno risposto alla provocazione questo ha fatto si che entrasse nella trend topic americana con l’hashtag “SmilersWantLadyGagaDead”, il quale dopo una decina di minuti è arrivato anche in Italia.
Lady Gaga, come si suol dire, non si muove mai per niente, un tweet provocatorio rivolto ad un personaggio che di recente le sta togliendo visibilità ….ricordiamo che gli Mtv Video Music dovevano essere il debutto live di “Applause” ma tutti non hanno fatto che parlare del twerking di Miley con Robin Thicke.
Non dimentichiamo nemmeno che il video di “Wrecking Ball” diretto da Terry Richardson con tanto di nudo integrale sta facendo numeri da capogiro mentre “Applause” arranca.
Detto ciò quell’hastag è assolutamente fuori luogo ed esagerato anche perché comunque Miss Germanotta si è sempre schierata a favore della Cyrus difendendola: “Non capisco tutto questo incessante bisogno di odiare qualcosa per tutto il tempo, solo perché ha 20 anni? Sta crescendo davanti a tutto il mondo e forse non è felice delle cose che ha fatto in carriera quando era giovane e vuole essere libera, per cui lasciatele fare quello che vuole”.
Vedremo come si evolverà la situazione…stay tuned!!
(foto by official twitter by Lady Gaga)