I rumors si rincorrono ormai da tempo e mai come in queste ultime settimane si parla di un presunto matrimonio tra Lady Gaga e Taylor Kinney.

Dopo una tappa dell’Art Rave Tour a Toronto nel corso della settimana scorsa, la popstar sarebbe stata beccata e fotografata mentre faceva shopping in una boutique canadese di abiti da sposa e qui tutti speravano di vedere la popstar stretta in un abito bianco e varcare la navata.

Senza affermare la notizia, né tantomeno confermarla, Miss Germanotta ha pensato bene di frenare tutti gli entusiasmi cinguettando: “Sono risentita di dovermi sposare per poter indossare un abito bianco. Voglio dire, può piacermi indossare pizzo bianco e perle senza che risulti strano?

La coppia sta assieme dal 2012, quando si sono incontrati sul set del video “You & I” e da lì sono inseparabili, ma raramente appaiono assieme in pubblico, tantomeno nelle foto dei social di Miss Germanotta, fatta eccezione però del compleanno di lui, dove ha deciso di pubblicare uno scatto che li ritrae assieme.


foto by InfoPhoto