Sarà nelle sale nel 2013 il sequel di “Machete Kills”, diretto ancora da Robert Rodriguez e che vede di nuovo Danny Trejo nei panni dell’ex agente federale  Machete.

Secondo i piani questo è il secondo episodio della trilogia che il regista Rodriguez ha in mente per il suo personaggio.

Sono tante le novità che vedremo sul set di “Machete Kills”, il nuovo cast, infatti, vede la presenza della bella e sensuale Sofia Vergara e di Alexa Vega (l’attrice che interpreta Carmen Cortez nella serie “Spy Kids”), che andranno ad affiancarsi al già nutrito cast composto da attori del calibro di Mel Gibson, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Demiàn Bichir, Amber Heard, Edward James Olmos, William Sadler, Charlie Sheen, Zoe Saldana, Electra Avellan, Elise Avellan.

Ma, grazie a Twitter, abbiamo scoperto anche che ci sarà una presenza straordinaria. Infatti, qualche giorno fa, Robert Rodriguez ha postato felice la notizia di aver appena concluso di girare alcune scene del film con la regina del pop Lady Gaga, che interpreterà il ruolo di “La Chameleòn” – nella foto il character poster.

In questo secondo episodio, Machete riceve una convocazione direttamente dal Presidente degli Stati Uniti che lo incarica di uccidere un boss della droga che ha intenzione di lanciare una bomba atomica sul paese.