Durante la puntata di ieri del David Letterman Show, Lady Gaga ha aggiunto alla sua schiera di fans due Little Monsters: lo stesso anchorman e il grande Bill Murray.

Dato che Murray durante la trasmissione era intento ad avverare tutti i suoi “desideri” scritti sulla sua lista, ha chiesto così a David Letterman se non ci fosse alcun modo di incontrare la pop star.

Ovviamente Miss Germanotta (photo by InfoPhoto), durante questo periodo in tour proprio a New York, stava già aspettando dietro le quinte e il suo ingresso è stato accompagnato da una versione strumentale della sua hit Born This Way.

La popstar indossava un parruccone multicolor (giallo, verde e  castano secondo quanto affermato dalla stessa) super voluminoso e (poco) agghindata in un look total black: dalla lingerie e chiodo in pelle, alle calze a rete fino ai suoi immancabili trampoli, che fanno barba e capelli a quelli indossati dalle Spice Girls.

Una volta incontrata Lady Gaga, Murray decide così di scattare una selfie di tutto rispetto assieme alla popstar e lo stesso Letterman.

Ecco la foto:

Ecco il video: