Lady Gaga protagonista assoluta della serata di apertura a Londra dell’iTunes festival.

Per l’occasione si è presentata alla Roundhouse a Camden con un abito davvero insolito, un vestito bianco, cortissimo, che sparava bolle di sapone. Un outfit assolutamente inedito, accompagnato da tacchi vertiginosi che le impedivano una camminata disinvolta.

La cantante si è presentata sul palco, accompagnata dal pianoforte, per una esibizione di alcuni inediti estratti dal suo prossimo album, ”Artpop”. È stata il suo secondo live dopo quello degli MTV Awards di New York, uno show tanto atteso, andato in diretta streaming in tutto il mondo (foto by InfoPhoto).

la popstar non ha deluso le aspettative dei suoi Little Monsters, con una performance davvero teatrale, cambiando costume ad ogni pezzo presentato e spiegando ai fan molte cose circa le sue ispirazioni nella produzione dei suoi prossimi lavori.

La popstar ha aperto lo spettacolo presentandosi in total black con “Aura”, per poi spogliarsi, restando in intimo con la più rockeggiante “MANiCURE”.

La cantante ha poi elogiato il suo pubblico e lo ha invitato a “fare l’amore in questo spazio questa sera“, prima di esibirsi sulle note della “title track” e tante altre. Con “I Wanna Be With You”, dedicata ai fan, Gaga si è guadagnata l’ovazione della folla. La diva ha poi chiuso il set con il singolo “Applause”.

L’album, ricordiamo, uscirà il prossimo 11 novembre. Chissà quante altre sorprese ci riserverà miss Germanotta fino ad allora…

Ecco i video della serata: