Copyright ChinellatoPhoto / Shutterstock.com

Nonostante le voci sulla sua presunta ambiguità sessuale, Lady Gaga non si lascia sfuggire l’occasione di far parlare di sé sulle cronache rosa e infatti l’avvistamento della famosissima pop star per le vie di New York al fianco di Luc Carl ha sollevato molti rumors nella stampa rosa.

L’avvistamento, un po’ anche per l’abbigliamento a dir poco vistoso dei due, ha suscitato un grande clamore diventando subito un fenomeno mediatico di grande risonanza.

Durante le interviste rilasciate dalla cantante italo americana, Luc carl è sempre stato indicato dalla lady del pop come il suo migliore amico sin dall’età di diciannove anni, tuttavia gli atteggiamenti di intimità in cui sono stati ritratti sono ritenuti espressamente equivoci.

La notorietà del presunto fidanzato di Lady Gaga è ormai quasi alla pari di quella della star, nonostante lei,anche durante la recente intervista da Howard Stern, abbia negato – senza troppa convinzione – ogni coinvolgimento amoroso.

Si dovrà dare tempo al tempo per conoscere i risvolti della situazione sentimentale della poker face internazionale, nel frattempo attendiamo il prossimo singolo del nuovo album di Lady Gaga che si vocifera sia proprio dedicato al presunto migliore amico di una vita.

Ai posteri l’ardua sentenza, l’unica certezza è che Lady Gaga sa molto bene come far parlare di sé.