Si sa per amore non si bada a spese, ancora di più se l’innamorata in questione è Lady Gaga che ha pensato bene di stupire il suo fidanzato con un regalo decisamente costoso.
Miss Germanotta ha giocato d’anticipo e ha già scelto il regalo per il fidanzato Taylor Kinney, che compirà 32 anni il prossimo 15 luglio. Una fonte ha dichiarato: «Gaga sa che Taylor prende molto seriamente il suo compleanno ma è sempre difficile per lei pensare a un regalo perché lui non ama le macchine veloci, le case grandi e i vestiti eleganti».
Il fortunato fidanzato ha però un hobby a cui tiene molto: colleziona zaini. Ecco quindi che la pop star ha trovato la strada giusta, pensando bene di acquistare uno zaino, pezzo unico firmato dall’artista Damien Hirst che lo ha realizzato in collaborazione con le gemelle Mary-Kate e Ahley Olsen, fondatrici del marchio di abbigliamento The Row….il tutto per la modica cifra di 43mila euro.
Lo zaino in questione è in coccodrillo nero con rifiniture oro e propone in miniatura gli “spot painting” del creativo.
Ovviamente i regali e le sorprese non finiscono qui ma si sa questo è il duro lavoro che deve affrontare il fidanzato di una star.
(foto by Infophoto)