Lady Gaga ha un’anima romantica. Chi ancora non se ne fosse accorto può rivedere l’intervista che la cantante ha concesso lunedì 25 novembre al “The Ellen DeGeneres Show”. Miss Germanotta ha infatti parlato del suo fidanzato, Taylor Kinney. Dopo un periodo a dir poco burrascoso tra i due, pare che adesso l’amore trionfi. Sono da dimenticare dunque le dichiarazioni di Kinney circa una Gaga troppo indaffarata a scrivere canzoni e portare la sua musica in giro per il mondo. E soprattutto le foto (che avevano fatto il giro del mondo) in cui il prestante Taylor baciava alquanto focosamente Cameron Diaz, sua partner nel film “The other woman”.

A testimoniare la rinata fiamma tra l’estrosa cantante e il giovane attore erano stati gli scatti realizzati agli YouTube Music Awards e postati su Instagram, in cui la coppia si scambiava tenerezze e affettuosità. Era poi venuto il tweet entusiasta scritto dalla cantante durante una puntata della serie televisiva interpretata da Taylor, “Chicago fire”: «Oh mio Dio, il tuo spettacolo è bellissimo e tu sei talmente talentuoso! ChicagoFire è il mio programma preferito in assoluto! xoxoxo taylorfan6969».

Ma Gaga ha dato il meglio di sé nel corso dell’intervista con la DeGeneres. In abito fragola e capelli in tinta, ma senza i suoi soliti look futuribili, la Germanotta ha confessato che Taylor è davvero la sua anima gemella: «è stravagante, anche se in modo latente. Molto stravagante, e noi ci completiamo a vicenda con le nostre stranezze. Una delle prime frasi che mi ha detto è stata una citazione dal Dr Seuss, secondo cui bisogna trovare nell’altro una follia compatibile con la propria». Per spiegare meglio le bizzarrie di Kinney, Gaga ha raccontato nei dettagli il loro primo incontro, sul set di un suo video, “You and I”, in cui il muscoloso Taylor era una sorta di dr Frankenstein che voleva far rivivere l’amata.

«La prima volta che ci siamo visti è stata sul set della clip e io ero terribilmente ridicola… era la scena in cui mi folgorava con una scarica elettrica per riportare in vita la donna di cui era stato innamorato. Io avevo delle pinze rosa in testa, ricoperta di sughero e tutta pelata. Ancora oggi sono strabiliata: come ha potuto trovarmi attraente? Eravamo proprio nel bel mezzo di questa scena e mi ha baciato, cosa che non era prevista nel copione, e mi sono chiesta se stesse facendo sul serio o scherzando. Ma abbiamo continuato a girare come se nulla fosse, e alla fine è diventato il mio miglior amico. E avere come innamorato il tuo miglior amico, be’, è la cosa più bella che possa accadere».

Nonostante il loro status da star (Gaga certo più di Kinney), la coppia si dedica a semplici svaghi, o almeno, è quello che la Germanotta ha confidato alla DeGeneres «siamo ragazzi, io indosso una delle sue camicie di flanella e mangiamo la pizza guardando la tv. Poi gli faccio sentire quello che sarà il mio prossimo singolo, e Taylor dice che gli piace… questa è la vita che conduciamo normalmente».

(Foto by InfoPhoto)