Lady Gaga è stata eletta donna dell’anno 2012 dalla rivista Max che le ha dedicato copertina e servizio interno nell’uscita del mese di Dicembre. Che dire, effettivmanete il 2012 è stato un anno molto produttivo e fortunato per Miss Germanotta. Il Born this way ball tour è stato un assoluto successo, è già stato annunciato il nuovo album (Artpop) con anche qualche preview che riguardano il nuovo singolo “The Cake” e tutto questo solo parlando di quello che per lei è l’impegno principale, poi arriva tutto il resto e quindi l’incontro a Milano con Donatella Versace, a Londra lo scalpore creato con la cena in compagnia di Assange, in sud America prima il giro nelle favelas e poi le fotografie dove Lady Germanotta è decisamente svestita.
Questo è stato anche l’anno della presentazione del suo profumo, eventi in grandissimo stile a Parigi e a New York dove si può parlare di vere e proprie performance e non banali presentazioni.

Negli ultimi giorni ha comprato all’asta 50 costumi di scena appartenuti a Micheal Jackson…giusto per non farsi mancare nulla.
Per intenderci vi propongo la supremazia di Lady Gaga anche in termini di numeri:
Si trova all’ 11° posto nella lista delle 100 donne più influenti del mondo;
Da sei mesi è in giro per il mondo con il suo tour che è sempre sold out;
Su Twitter ha oltre 31 milioni di follower, ne ha quindi più di Obama…
che ne dite…può bastare?