Lady Gaga ha detto sì alla proposta di matrimonio di Taylor Kinney. La popstar sta quindi per convolare a nozze con il suo storico boyfriend, l’attore noto soprattutto per la serie tv Chicago Fire, in onda da noi su Italia 1 e Premium Action. La conferma ufficiale della notizia è stata data dalla stessa Lady Gaga, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato ieri una foto dell’anello di fidanzamento, accompagnata dalla scritta: “Mi ha donato il suo cuore nel giorno di San Valentino. E io ho detto di sì!”.

Lady Gaga ha mostrato al mondo l’anello di fidanzamento, un brillante a forma di cuore davvero molto romantico. Così come non poteva scegliere un giorno più romantico l’attore 33enne per fare la grande proposta alla 28enne diva del pop mondiale. Anche Taylor Kinney ha postato su Instagram un’immagine in cui è in compagnia della promessa sposa che mostra fiera l’anello, con tanto di scritta: “Ha detto sì il giorno di San Valentino.”

Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni pubblicate dal sito di gossip americano HollywoodLife, che per l’occasione ha contattato apposta un esperto di gioielli, l’anello sarebbe costato all’attore una cifra intorno ai $500.000.

Subito dopo la proposta di nozze fatta da Taylor Kinney a Lady Gaga, pare che i due piccioncini abbiano festeggiato l’occasione romantica con una cena tenutasi al ristorante di famiglia di lei a New York City, Joanne Trattoria.

La cantante nota per le hit “Poker Face” e “Bad Romance” ha conosciuto l’attore sul set del suo video per “You & I” e da allora i due hanno iniziato una relazione che è proseguita tra alti e bassi. Dopo essersi frequentati alcuni mesi, si erano presi una pausa di riflessione nel maggio del 2012, per poi ritornare più uniti che mai poco dopo. Da allora non si sono più lasciati e adesso i due sono pronti per andare all’altare a ufficializzare la loro unione, sebbene al momento non sia ancora stata annunciata una data per le nozze.