Lady Gaga e Taylor Kinney sembravano ormai avviati verso l’altare. La popstar e l’attore stavano insieme da 5 anni e le voci riguardanti le loro imminenti nozze si erano fatte nei mesi passati sempre più insistenti. Fino ad ora, quando è arrivata la notizia della fine, almeno per il momento, della loro relazione.

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono presi una pausa di riflessione, o se non altro è così che ha definito le cose la cantante di origini italiane, di recente lanciata anche nel mondo della recitazione grazie alla vittoria del Golden Globe per la sua interpretazione nella serie tv American Horror Story: Hotel.

I due erano fidanzati ufficialmente. A testimoniarlo c’era pure un vistoso anello di fidanzamento che Taylor Kinney aveva regalato a Lady Gaga per il San Valentino del 2015. Da allora il matrimonio è sempre stato rimandato, c’era persino chi ipotizzava che si sarebbe potuto tenere in Italia con una celebrazione per pochi intimi, e invece adesso è saltato tutto.

Stando a quanto affermato dal sempre bene informato sito scandalistico TMZ, la fine della loro storia d’amore risalirebbe all’inizio del mese di luglio. Ora Lady Gaga si trova invece in vacanza a Cabo con alcuni amici, mentre cerca probabilmente di risollevarsi il morale.

La stessa Lady Gaga ha confermato le voci di una loro rottura, o meglio di una loro “pausa”, come la chiama lei, scrivendo su Instagram: “Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi. E adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore”.

Dietro la loro rottura, almeno momentanea, ci sono quindi i numerosi impegni di entrambi. A confermare questa teoria è anche una fonte vicina alla ormai ex coppia, che alla rivista People ha dichiarato: “Il loro lavoro li ha sempre tenuti molto distanti, lui a Chicago impegnato con le riprese di Chicago Fire, lei in giro per il mondo”.