50 anni di storia della musica saliranno sul palco del Prudencial Centre a  Newark nel New Jersey questa sera.

Lady Gaga, star di fama internazionale e dominatrice della classifiche musicali di questi ultimi anni, sarà infatti la special guest del concerto che i Rolling Stones terranno per festeggiare il loro primo mezzo secolo di carriera.

La band ha infatti deciso di organizzare questo concerto che vedrà oltre a Lady Gaga, anche Bruce Springsteen e Black Keys come ospiti speciali.

Quanto all’attesa performance di Miss Germanotta possiamo dirvi che interpreterà il brano ‘One Last Shot’, ovvero uno dei due inediti presenti nel disco ‘Grrr!’ della band.

Secondo quanto dichiarato da Charlie Watts, il batterista dei Rolling Stones, Lady Gaga non indosserà i suoi soliti abiti sfarzosi.

“I think Mick said she wanted to do it without any of that (glitz and glam), which would be fun actually”, “Mi sembra che Mick mi abbia detto che lei preferirebbe evitare ogni tipo di sfarzo e glamour, anche se in realtà sarebbe stato divertente”.

Non ci resta che attendere questa sera per scoprire cosa Mother Monster abbia in serbo per noi.

Con o senza stravaganza, siamo comunque sicuri che saprà mettere in scena un’esibizione memorabile, visto che, come dichiarato dallo stesso Ronnie Wood, chitarrista dei Rolling Stones, “she’s very talented”.