La foto è apparsa sul profilo Instagram di lei, ma a quanto pare la collaborazione sarà a nome di lui: stiamo parlando di Lady Gaga e Paul McCartney, due delle icone più musicali più riconosciute e acclamate dei tempi moderni.

La prima è di sicuro una della protagoniste del mercato internazionale delle sette note, mentre sir Macca, come è conosciuto tra gli amici, è stato uno dei personaggi di spicco degli anni ’60 e ’70 militando tra le file dei Beatles.

La foto che testimonia la sinergia creativa tra i due è dunque stata notata sul profilo social della cantante, corredata da una scritta che recita così: “Ho terminato una bellissima sessione di registrazione con Sir Paul McCartney e i suoi amici. Stiamo lavorando su uno dei suoi tanti progetti segreti! Musicisti incredibili, belle vibrazioni e tante risate!

Nello scatto tra i vari musicisti si intravvede tra l’altro il chitarrista dei Pearl Jam, Mike McCready.

lady_gaga_e_paul_mccartney

Lady Gaga e Paul McCartney

In un’altra fotografia Lady Gaga ricorda che l’anno scorso era stata chiamata da McCartney per avviare il lavoro insieme e come gli aveva chiuso il telefono in faccia non riconoscendolo, anzi pensando che si trattasse di uno scherzo.

L’ex Beatles ultimamente è molto impegnato in vari progetti di natura piuttosto eterogenea: è stato infatti ospite e forse influenza creativa nel nuovo album di Kanye West, il cui titolo al momento non è stato ancora rivelato e di cui si presume solo l’uscita durante l’anno in corso; in più ha registrato insieme a Rihanna e allo stesso West il brano FourFiveSeconds, destinato ad apparire nei lavori di entrambi i cantanti.

Foto: Instagram Lady Gaga