Momento imbarazzante per Lady Gaga presa in giro nel ristorante di suo padre a New York. Un gruppo di ragazze ubriache la chiama ‘Porker Face’.

È innegabile che Lady Gaga abbia acquisito qualche chilo in più, lo aveva ammesso tempo fa lei stessa di essere ingrassata di 11 chili. Colpa della buona cucina di suo padre che ha aperto un ristorante a New York, aveva spiegato. Ma il cattivo gusto della gente non ha confini e parla qualsiasi lingua.

Succede così che un gruppo di ragazze ubriache hanno casualmente incontrato Lady Gaga nel ristorante di suo padre in cui stava cenando. Sicuramente Miss Germanotta non si è sconvolta per il diverbio che ha dovuto affrontare con queste ragazze che avevano visibilmente alzato il gomito.

Imbarazzante forse, tuttalpiù le avrà dato fastidio soprattutto perchè il National Enquirer ha dato rilievo alla notizia che Lady Gaga era stata presa in giro delle ragazze. Stando a quanto riferito, la cantante stava tranquillamente cenando, quando le sue aguzzine hanno intonato uno dei suoi celeberrimi brani storpiandone il titolo in ‘Porker Face’.

Lady Gaga, che aveva annunciato di voler lasciare la musica per amore, era davanti ad una maxi pizza che stava piacevolmente gustando e, dopo la discussione, pare abbia abbandato il ristorante. Nulla si sa di quel che è successo alle disturbatrici. Le avrà punite la figuraccia fatta non appena smaltita la sbornia, se ne vergogneranno. Non è così per Lady Gaga che ha postato le sue foto su Twitter, ma ha anche dichiarato che, grassa va bene, ma non come Adele.