Anche Lady Gaga approda oggi, 28 marzo, ai suoi 28 anni, scampando ai celebri e temuti 27, maledizione che ha colpito negli anni numerose star e che ha visto molte di loro morire proprio alla soglia di questa età. Indenne al club dei 27 Miss Germanotta si prepara quindi a festeggiare oggi, 28 marzo, il suo 28esimo compleanno (foto by InfoPhoto).

La popstar è appena uscita con il suo ultimo video “G.U.Y” in vista dell’inizio del suo tour mondiale (clicca qui per saperne di più). Il video è in realtà un minifilm di dieci minuti, nel quale trovano spazio altre canzoni dall’album “Artpop” e dove la diva da sfogo della sua situazione attuale in cui si è sentita sfruttata e spremuta come un limone dal suo precedente management salvo poi essere abbandonata alla prima difficoltà.

Da lì un bagno purificatore nelle acque, una rinascita virginale e poi una corsa fino alla vendetta finale, con i manager uccisi da una Gaga feroce e vestita di nero.

E tra immagini simboliche e balletti scatenati, Gaga trova il modo di far resuscitare Gesù, Ghandi e Michael Jackson. Erede di Madonna, dicono, trasformista e voce pop tra le più apprezzate a affermate al mondo, con una carriera in continua ascesa. Chi non vorrebbe essere un pò Lady Gaga? Non ci resta che farle gli auguri!

Guarda la gallery con le sue immagini più belle di Lady Gaga: