Lo show “Britney: Piece Of Me” va più che mai a gonfie vele e i fan sembrano non averne mai abbastanza, registrando addirittura un incasso di più di 2 milioni di dollari solo per le prime quattro date.

Nell’ultimo spettacolo però la Spears ha ricevuto una visita alquanto speciale. Lady Gaga (foto by Infophoto) si è presentata allo show dell’amica (sì, a quanto pare anche tra le star esistono le amicizie, e Brit e Gaga ne sono la conferma) in versione fan, con la sua folta chioma alla Donatella Versace che ormai pare non voler lasciare. Dopo lo show hanno concluso la serata cenando con la famiglia di Britney.

Riguardo la giornata la Germanotta ha scritto sul suo blog entusiasta: “Era così bella, lo spettacolo è stato così divertente e suo padre ci ha cucinato il miglior barbecue di sempre. E’ stato un #MonsterParty!”

Da un po’ di tempo girano voci che le due pop star stanno tramando qualcosa per quanto riguarda una collaborazione e c’è chi già dice che la conferma non tarderà ad arrivare.

Ecco la foto scattata nel camerino (foto by InfoPhoto). Dall’outfit e trucco intatto di Brintey si ipotizza sia stata scattata prima dello show.

04022014_22520609

Qui invece alcuni video che riprendono Gaga mentre entra nella location e durante il concerto: