Il web non aiuta gli artisti che cercano di nascondere i progetti musicali ai quali stanno lavorando.

Un esempio è il brano inedito al quale si dice stiano lavorando 4 big star della musica statunitense: Lady GaGa, Rihanna, Beyonce e Azealia Banks.

Quattro nomi che, se già da soli sono garanzia di produzioni discografiche di assoluto successo, insieme ci fanno pensare ad un tormentone che si prepara ad occupare le classifiche mondiali per settimane!

Il brano, al quale voci indiscrete dicono siano alle prese, si intitolerebbe ‘Ratchet’ e sarebbe prodotto da DJ White Shadow, uno dei più importanti collaboratori di Miss Germanotta.

Ovviamente nulla è ancora certo, per ora su SoundCloud è stato postato un frammento del brano incriminato (che potete trovare QUI).

Cosa ne pensate?

In attesa di scoprire se si tratti solo di rumors, vi ricordiamo che il 21 gennaio si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del secondo mandato di Barack Obama per il quale Beyonce (al lavoro sul nuovo progetto delle Destiny’s Child)avrebbe cantato l’inno nazionale in playback.

Si sarebbe invece esibita dal vivo, in occasione del ballo privato in onore del Presidente, Lady GaGa che, direttamente dal suo profilo Twitter, scrive “I had the most amazing evening with The President, First Lady & The Whitehouse staff. Some pictures from the ball!” e pubblica una foto della serata che la ritrae al fianco di Tony Bennett, con il quale si appresterebbe a realizzare un disco: